Quanti colori si possono ottenere?

[EMBEDHTML]

Cosmichrome è un prodotto che rivela la bellezza nascosta di tutti gli oggetti! Una volta che la nostra finitura cromata a spruzzo è applicata, l’aspetto delle vostre parti si trasforma in qualcosa di completamente unico.

Inoltre, poiché la cromatura tradizionale è gradualmente bandita in tutto il mondo, la domanda per un’alternativa è in forte aumento. La cromatura a spruzzo di Cosmichrome, data la sua composizione e applicazione, elimina questi problemi normativi e ambientali tipici della tradizionale cromatura.

A differenza della cromatura tradizionale, il bello di Cosmichrome è che può essere spruzzato praticamente su qualsiasi tipo di materiale. Perfino su legno e platica. La cromatura tradizionale può essere applicata solo su pochi materiali, solitamente metallo o alcuni tipi di plastiche conduttive.

Un altro vantaggio di Cosmichrome rispetto al cromatura tradizionale è che può essere COLORATO! La cromatura tradizionale non può essere colorata e questo è un altro dei suoi grandi limiti.

Cosmichrome, invece, ha un'ampia selezione di colori che possono essere applicati sulla cromatura a spruzzo per ricreare l'aspetto di vari metalli preziosi come oro, oro rosa, bronzo, rame, ottone e, naturalmente, argento.

Ecco qui alcuni dei più popolari:


NERO

Black Chrome Car

OTTONE

Yellow Chrome Car

BIANCO

White Chrome Car

ORO ROSA

Rose Gold Chrome Car

ROSSO

Red Chrome Car

VIOLA

Purple Chrome Car

ROSA

Pink Chrome Car

ARANCIONE

Orange Chrome Car

VERDE

Green Chrome Car

ORO

Gold Chrome Car

RAME

Copper Chrome Car

BRONZO

Bronze Chrome Car

BLUE

Blue Chrome Car

TURCHESE

Aqua Chrome Car

ROSSO FUOCO

Fire red


Ma ovviamente, le possibilità non finiscono qui! I coloranti di Cosmichrome possono essere mescolati per ottenere ancora più varianti per creare delle finiture uniche come i tuoi progetti!

I coloranti Cosmichrome, sono dei coloranti trasparenti che permettono di ottenere svariate tonalità usando lo stesso colorante. Più mani sono applicate, più carico sarà il colore finale e viceversa. 

A questo punto, l’unico limite è la tua immaginazione!